Partenza di buon mattino dai luoghi e punti di ritrovo previsti lungo l'autostrada in direzione di Verona, Mantova. Arrivo previsto dei Sigg. Partecipanti alle ore 09.00 presso il pontile Andes-Lago di Mezzo. Imbarco sulla motonave "Andes 2000" e navigazione dei laghi di Mantova e del fiume Mincio. A Governolo una conca di navigazione dà l'accesso al Po che viene navigato, a fil di corrente, fra ampi meandri e vere e proprie penisole verdi. Pranzo a bordo della nave: Aperitivo Bellini alla frutta, Al pomeriggio arrivo del battello a Ferrara al pontile di Santa Maria Maddalena e trasferimento in pullman in direzione della citta'. Arrivo al centro storico e visita guidata. Ferrara è famosa soprattutto grazie all'eredita' storico-artistica del rinascimento. Simbolo della citta' è il Castello Estense, struttura medievale costruita dalla famiglia d'este, trasformato poi nel Cinquecento in lussuosa residenza ducale. Breve tempo a disposizione per passeggiate, visite individuali, shopping. Partenza per il viaggio di rientro, con soste lungo il percorso ed arrivo in serata a destinazione. |
- Trasferimento in pullman GT
- Crociera conme da programma
- Pranzo a bordo con bevande
- Visite guidate come da programma
- Accompagnatore agenzia
- Assicurazione mdeico - sanitaria
- Eventuali ingressi, gli extra di carattere personale e tutto quello non espressamente menzionato alla voce "La quota di partecipazione comprende".
Carta d'identità in corso di validità.
La quota è stata calcolata sulla base di un gruppo di almeno 30 persone.
Modalità di pagamento
All'iscrizione: 25% - Saldo: 10 giorni prima della partenza, presso le nostre Agenzie Viaggi o tramite Bonifico Bancario se prenotazioni Internet.
Annullamenti
In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0445 526858
Organizzazione tecnica
Due Mori Viaggi di Zamboni Savina - Via R. Rompato 9 - 36015 Schio - VI - Partita IVA: 03369310242 – REA VI 322591 – Autorizzazione N. 30514 del 15/05/2007. Polizza assicurativa R/C SARA Ass.ni 50124584KF. Massimale € 2.000.000,00. Comunicato alla Provincia di Vicenza in data 16 Gennaio 2017.