1° giorno: ORVIETO – CASCATE DELLE MARMORE
Ritrovo dei Signori partecipanti nei luoghi convenuti e partenza in pullman gran turismo per l'autostrada in direzione di Padova, Bologna, direzione Firenze, con soste lungo il percorso per il caffè. Arrivo in zona Orvieto, e pranzo in ristorante nel meraviglioso scenario del Lago di Corbara. Proseguimento quindi in direzione di Terni. Arrivo alla Cascata delle Marmore. La Cascata, con i suoi 165 metri, è la più alta d'Europa. Venne creata artificialmente dai romani nel 271 a.C. per bonificare la Piana Reatina, frequentemente resa paludosa dallo straripamento del fiume Velino. Al termine trasferimento in hotel a Terni, con cena e pernottamento
2° giorno: TERNI – PERUGIA e rientro
Prima colazione a buffet in hotel. Partenza in direzione di Perugia. Incontro con la guida: Perugia, capoluogo dell’Umbria, con un centro storico ricco di monumenti medievali è un polo culturale ed economico della regione e meta di turisti e studenti.. con i 5 rioni storici racchiusi dalle mura Etrusche: enormi bastioni formati da ciclopici massi, squadrati e messi in opera 22 secoli fa ed ancora visibili per lunghi tratti. Al termine pranzo in Ristorante. Breve tempo a disposizione per visite passeggiate e partenza per il viaggio di rienrto con soste lungo il percoso ed arrivo in serata a destinazione.
- Trasferimento in pullman GT
- Sistemazione in hotel 4**** a Terni
- Servizio di Pensione Cmpleta dal pranzo del primo giorno al pranzo del secondo.
- Bevande ai pasti
- Ingresso e visita guidata alla Cascata delle Marmore
- Visita guidata a Perugia
- Ulteriori ingressi, gli extra di carattere personale e tutto quello non espressamente menzionato alla voce "La quota di partecipazione comprende".
- Sistemazione in camera singola Euro 26,00 per notte (salvo disponibilità)
Carta d'identità in corso di validità.
La quota è stata calcolata sulla base di un gruppo di almeno 50 persone.
Supplemento 40 persone: + € 10,00
Supplemento 50 peersone: + € 20,00
Gratuita' 1 in camera doppia ogni 25 persone