1° giorno: RAPALLO - PORTOFINO
Partenza di buon mattino dai luoghi e punti di ritrovo previsti lungo l’autostrada per Verona, Mantova. Sosta in un autogrill lungo il percorso. Continuazione per Parma, l’autostrada della “Cisa”, La Spezia, Sestri Levante.....Arrivo a Rapallo e pranzo in Ristorante caratteristico. Nel pomeriggio partenza col motoscafo per la visita di: Portofino, pittoresco villaggio di pescatori nell’incantevole insenatura del promontorio omonimo; partecipazione ai Mercatini Natalizi: nel paradiaco scenario della località ligure conosciuta in tutto il mondo torna anche quest'anno il Mercatino di Natale di Portofino, embre con apertura alle 10 e chiusura alle 22.Ispirati ai tipici Mercatini del Nord ma con l'aggiunta della magia che solo Portofino sa esprimere a Natale, sarà possibile passeggiare per il Borgo Storico della località in cerca del regalo giusto e originale tra le bancarelle degli artigiani locali e i profumi dei dolci tipici delle feste e dell'enogastronomia locale.Inoltre tantissime animazioni per i più piccoli con spettacoli a tema dedicati ai più piccoli, giochi di gruppo e tanta musica. Cena libera a Portofino. Incontro con il pullman riservato e trasferimento in hotel per il pernottamento.
2°giorno: LA SPEZIA e rientro
Prima colazione in albergo e partenza in direzione di La Spezia. Incontro con la guida. Partenza quindi con il motoscafo per l’escursione alle Cinque Terre. Si passerà davanti all’Isola Palmaria, Punta San Pietro e si uscirà in mare aperto vedendo la scogliera delle Cinque Terre; si raggiungerà poi Rio Maggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso a Mare. Sbarco e pranzo in ristorante. Visita del meraviglioso borgo e partenza con il treno per Manarola. A piedi si percorre la “Via dell’amore”; bellissima e unica al mondo, intagliata nella roccia sino a Rio Maggiore. Qui si riprende il treno fino a La Spezia. Partenza da La Spezia con il pullman per il viaggio di rientro. Soste lungo il percorso e arrivo in serata a destinazione.
- Trasferimento in pullman GT
- Sistemazione in hotel 3 stelle in camera doppia con servizi privati
- Trattamento di pensione completa dal pranzo del 1° giorno al pranzo dell'ultimo ad esclusione della cena del primo giorno
- Bevande ai pasti
- Trasferimento coi battelli come da programma
- Visita guidata il secondo giorno
- La cena del primo giorno, il "Trenino dell'Amore", gli ingressi, gli extra di carattere personale e tutto quello non espressamente menzionato alla voce "La quota di partecipazione comprende".
- Quota Supplementare di Gestione Pratica ed Assicurazione medico Sanitaria € 20,00 per persona
Carta d'identità in corso di validità.
La quota è stata calcolata sulla base di un gruppo di almeno 30 persone.
Modalità di pagamento
All'iscrizione: 25% - Saldo: 10 giorni prima della partenza, presso le nostre Agenzie Viaggi o tramite Bonifico Bancario se prenotazioni Internet.
Annullamenti
In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0445 526858
Organizzazione tecnica
Due Mori Viaggi di Zamboni Savina - Via R. Rompato 9 - 36015 Schio - VI - Partita IVA: 03369310242 – REA VI 322591 – Autorizzazione N. 30514 del 15/05/2007. Polizza assicurativa R/C SARA Ass.ni 50124584KF. Massimale € 2.000.000,00. Comunicato alla Provincia di Vicenza in data 13 Gennaio 2016.