Partenza dai luoghi ed agli orari previsti alla volta dei Colli Euganei, un concentrato di ricchezza e varietà di natura, ambiente, paesaggi, storia e tradizioni, cultura e sapori. Ci fermeremo nell'antica città murata di Monselice per visitare il prestigioso Castello Cini o Cà Marcello, (ingresso e guida inclusi) un complesso di edifici del 1000 e restaurato nel 1935 che custodisce una straordinaria raccolta d’arte. Una finestra sulla storia, ricca di misteri e leggende, tra cui quella di Giacomino e Giuditta i cui fantasmi vagano tra le stanze del castello quando il vento soffia tra le mura. Avremo tempo libero per una piacevole passeggiata intorno al Castello e per il suggestivo percorso delle sette chiese che conduce al Belvedere da cui ammirare il panorama sui Colli Euganei. Pranzo a quattro portate e tradizionale animazione con musica in ristorante posizionato in spettacolare posizione panoramica su uno dei più bei borghi d'Italia, Arquà Petrarca, patria dell'insigne poeta Francesco Petrarca. Passeggiata nel grazioso borgo e degustazione del "brodo di giuggiole" specialità con cui soltanto ad Arquà Petrarca è possibile deliziarsi e visita della Casa del Petrarca. Ingresso e visita. Breve tempo a disposizione e rientro in serata a destinazione.
- Trasferimento in pullman GT
- Accompagnatore Agenzia
- Pranzo a 4 portate con bevande e caffè
- Animazione
- Ingresso alla Casa del Petrarca
- Assicurazione medico - sanitaria
Ulteriori gli ingressi, gli extra di carattere personale e tutto quello non espressamente menzionato alla voce "La quota di partecipazione comprende".
Carta d'identità in corso di validità.
La quota è stata calcolata sulla base di un gruppo di almeno 30 persone.
Modalità di pagamento
All'iscrizione: 25% - Saldo: 10 giorni prima della partenza, presso le nostre Agenzie Viaggi o tramite Bonifico Bancario se prenotazioni Internet.
Annullamenti
In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0445 526858
Organizzazione tecnica
Due Mori Viaggi di Zamboni Savina - Via R. Rompato 9 - 36015 Schio - VI - Partita IVA: 03369310242 – REA VI 322591 – Autorizzazione N. 30514 del 15/05/2007. Polizza assicurativa R/C SARA Ass.ni 50124584KF. Massimale € 2.000.000,00. Comunicato alla Provincia di Vicenza in data 16 Gennaio 2017.