La Riviera del Brenta è sempre stata considerata dai veneziani il prolungamento ideale del Canal Grande, offrendo quindi una spettacolarità degna della città lagunare. Di notte possiamo proporvi questo affascinante percorso degustando a bordo delle nostre motonavi eccellenti cene a base di pesce, dove il gusto incontrerà l’arte, dove la cultura sposerà il sapore…
Partenza dai luoghi di ritrovo e agli orari previsti in direzione di Stra. All'arrivo ci attenderà il seguente programma:
Ore 19.00: Imbarco dei signori partecipanti a bordo della motonave presso il pontile di Villa Foscarini Rossi di Stra (VE).
Aperitivo di Benvenuto: Bellini alla Frutta, Spritz, Prosecco, Succhi di Frutta, Analcolici, Olive Ascolane, Verdure Pastellate, patatine e salatini.
La lenta navigazione Vi farà ammirare le splendide Ville del Naviglio da Stra fino a Mira allietati da intrattenimento musicale.
Ore 20.30: Durante la piacevole crociera notturna si consumeràa bordo una deliziosa cena a base pesce preparata secondo tradizionali ricette venete e comodamente servita al tavolo.
Menu'
Antipasto: Alici Marinate, Gamberetti al vapore e Sarde in Saor alla Veneziana
Primo Piatto: Risotto ai Frutti di Mare,
Secondo Piatto: Fritto misto di pesce con Contorno,
Bevande Prosecco del Veneto, Acqua Minerale e Naturale
In terrazza poi saranno serviti Frutta, Dolcetti con Spumante, Caffè e Liquori.
Alle 23:30 arrivo a Stra ove cui sara' il pullman riservato ad attebderci per il viaggio di rientro con sosta lungo il percorso ed arrico in serata a destinazione
- Trasferimento in pullman GT
- Crociera fluviale come da programma
- Intrattenimento musicale, aperitivo e cena con bevande
- Accompagnatore agenzia
- Eventuali ingressi, gli extra di carattere personale e tutto quello non espressamente menzionato alla voce "La quota di partecipazione comprende".
Carta d'identità in corso di validità.
La quota è stata calcolata sulla base di un gruppo di almeno 30 persone.
Modalità di pagamento
All'iscrizione: 25% - Saldo: 10 giorni prima della partenza, presso le nostre Agenzie Viaggi o tramite Bonifico Bancario se prenotazioni Internet.
Annullamenti
In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0445 526858
Organizzazione tecnica
Due Mori Viaggi di Zamboni Savina - Via R. Rompato 9 - 36015 Schio - VI - Partita IVA: 03369310242 – REA VI 322591 – Autorizzazione N. 30514 del 15/05/2007. Polizza assicurativa R/C SARA Ass.ni 50124584KF. Massimale € 2.000.000,00. Comunicato alla Provincia di Vicenza in data 14 Agosto 2017.